Cronaca Ultime Notizie

Controlli serrati per contenere la pandemia in Pusteria e Badia, diverse le sanzioni

18 Dicembre 2021

author:

Controlli serrati per contenere la pandemia in Pusteria e Badia, diverse le sanzioni

I carabinieri di Brunico hanno svolto decine di controlli presso alberghi, bar, ristoranti, uffici, fermate del trasporto pubblico e impianti di risalita. Il titolare di un albergo di San Lorenzo e una sua dipendente sono stati sanzionati. L’imprenditore perché aveva omesso di verificare le certificazioni dei dipendenti e la lavoratrice in quanto priva di “green-pass”.
A Lutago, invece, una cameriera addetta al controllo dei Green pass è stata sanzionata poiché non aveva controllato un avventore che, seduto per un aperitivo, era privo della certificazione in questione. Stessa sorte per una barista di San Lorenzo trovata al lavoro senza il passaporto verde.
In Badia, presso un cantiere edile all’interno di un condominio, i carabinieri hanno individuato un artigiano carpentiere, titolare di un’impresa edile di San Martino, senza certificazione verde sul luogo di lavoro e pertanto lo hanno sanzionato.
Presso la stazione a valle della funivia “Piz Sorega” sono stati sanzionati poiché in fila senza distanza di sicurezza privi di protezioni delle vie aeree quattro turisti sugli sci.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com