Ultime Notizie

Bolzano. Stefano Pavesi nuovo direttore generale Fondo Pensione Laborfonds

1 Dicembre 2021

author:

Bolzano. Stefano Pavesi nuovo direttore generale Fondo Pensione Laborfonds

Stefano Pavesi è il nuovo Direttore Generale di Laborfonds. La sua nomina pone termine ad alcuni mesi di gestione straordinaria durante la quale gli amministratori, assieme ai dipendenti, si sono fatti carico della piena operatività del fondo. Sia nei servizi agli aderenti che nei risultati degli investimenti del patrimonio gestito sono stati confermati gli ottimi risultati del passato.
Il nuovo Direttore Generale è stato scelto dal consiglio di amministrazione al termine di una selezione nazionale. “Per questo ruolo si erano candidate oltre 40 persone e pensiamo che sia stata operata la scelta migliore possibile rispetto all’offerta del mercato.” dichiara Michele Buonerba, Presidente di Laborfonds.
Stefano Pavesi, 55 anni, bolognese, laureato in giurisprudenza, ha iniziato in questi giorni il percorso in Laborfonds: in precedenza ha lavorato per oltre 30 anni nell’ambito della previdenza complementare presso grandi gruppi assicurativi ed è stato membro del consiglio di amministrazione di alcuni fondi pensione e casse di assistenza.
In rappresentanza degli oltre 130.000 aderenti, il Consiglio di Amministrazione di Laborfonds augura che da oggi possa iniziare una proficua collaborazione attraverso la quale continuare l’ottimo lavoro svolto in passato nell’interesse di tutti gli aderenti.

Foto: da destra Michele Buonerba Stefano Pavesi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *