Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. L’Amminitrazione provinciale cerca ispettrici/ispettori tecnici

26 Dicembre 2021

author:

Alto Adige. L’Amminitrazione provinciale cerca ispettrici/ispettori tecnici

L’Ufficio assunzioni personale della Provincia informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un’ispettrice tecnica o di un ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale) presso l’Amministrazione personale (sede di servizio Bolzano). Dopo la procedura di selezione verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024. Il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico.   
Tra i requisiti d’accesso vi è l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche, l’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A) ed l’esame di ladini C1 (per ladini). Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 17 gennaio 2022 via email (assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure tramite PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it) alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale. Il bando completo, con la modulistica, è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo

Ulteriori informazioni:
Ufficio assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano
Tel: 0471 412152 o e-mail: Natalie.Defrancesco@provinz.bz.it

Foto/c-unplash