Cultura & Società Ultime Notizie

Rovereto. Cinemart prosegue con Maternal, film di Maura Delpero sulle differenti prospettive dell’essere donna

19 Novembre 2021

author:

Rovereto. Cinemart prosegue con Maternal, film di Maura Delpero sulle differenti prospettive dell’essere donna

Quarto appuntamento con la nuova Stagione di Cinemart. La programmazione, frutto di una collaborazione tra il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Nuovo Cineforum di Rovereto, prosegue martedì 23 novembre (ore 21, Auditorium Fausto Melotti di Rovereto) con il film Maternal, pellicola del 2019 diretta dalla regista rivelazione Maura Delpero, con Lidya Liberman, Renata Palminiello, Denise Carrizo, Agustina Malale, Marta Lubos. Il film viene proposto in versione originale sottotitolata.

Maternal è una pellicola sulle differenti prospettive dell’essere donna. Lu e Fati sono madri adolescenti che vivono in una casa famiglia religiosa. Dall’Italia arriva Suor Paola, in procinto di prendere i voti perpetui. L’incontro tra le tre donne e il loro rapporto con la maternità scateneranno reazioni inaspettate.

Prossimo appuntamento della rassegna martedì 30 novembre, sempre all’Auditorium Melotti di Rovereto, con La metamorfosi degli uccelli, un film di Catarina Vasconcelos.

Info e biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.primiallaprima.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Si ricorda che per accedere agli eventi del Centro S. Chiara è necessario esibire il Green Pass, come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021 n. 105.

In caso di indisponibilità della Certificazione verde oppure a rendere noti i propri dati personali (seppur in possesso di Green Pass), non sarà possibile accedere all’evento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it