Cultura & Società Ultime Notizie

La magia del vino a Merano: 30esima edizione del Merano WineFestival “Le ali della bellezza”

18 Novembre 2021

La magia del vino a Merano: 30esima edizione del Merano WineFestival “Le ali della bellezza”

5000 visitatori e target di qualità, un pubblico specializzato che ha modo di sperimentare nuove tendenze di gusto, anticipate durante la manifestazione. The WineHunter Helmuth Köcher ha selezionato le eccellenze del settore enogastronomico. Il sole di Merano ha accompagnato  oltre 600 produttori tra case vitivinicole, spirits e culinaria.
Consistente  anche  la sezione Food-Spirits-Beer, Territorium e Consortium ospitata all’interno della 
GourmetArena.  Quest’esclusiva   ha visto la partecipazione d’un massimo di 100 produttori per volta, anch’essi suddivisi in due sessioni.
Allestita anche una GourmetArena Territorium Campania Felix con una selezione di vini e delicatezze culinarie della regione Campania, una vera perla del Mediterraneo tra le Alpi. Montagne spruzzate dalla neve hanno reso ancora più caratteristico uno scenario che si da appuntamento dal 4 all’8 novembre 2022 per la 31^ edizione, che vedrà l’affluenza di non oltre 1.500 persone al giorno puntando a un parterre di intenditori.
 
 

Vicedirettore di Buongiorno Suedtirol e responsabile di BsEvents&Style. Si occupa di marketing e pubblicità per la testata. Giornalista, scrive d’economia, esteri, politica locale e nazionale. Fondatore di BsEvents&Style.