Cultura & Società Ultime Notizie

Arriva a Castel Mareccio MARRY ME, la fiera degli sposi di Bolzano

6 Novembre 2021

author:

Arriva a Castel Mareccio MARRY ME, la fiera degli sposi di Bolzano

Oggi e domani a Bolzano sbarca l’evento di riferimento per gli sposi altoatesini e non solo. Nella splendida location di Castel Mareccio due giorni dedicati a chi sta per sposarsi con molte sorprese, apertura dalle ore 10 alle 18, orario continuato. Marry me è più di una fiera. È un evento di due giorni dedicato ai futuri sposi, durante i quali scoprire, conoscere, incontrare più di 40 professionisti esperti del settore matrimoniale: dal catering alla fotografia, dai fiori agli abiti nuziali e…non mancheranno le sorprese! Tutto quello che serve e molto di più per organizzare al meglio il “giorno più bello della vita”, senza dimenticarsi nulla e con l’aiuto di professionisti ed esperti del settore. Ogni anno, oltre agli stand, vengono proposte delle novità, ecco quelle di questa edizione da non perdere: Un sogno che diventa realtà! Sarà presente ” il realizzatore dei sogni” per tutti gli sposini che vorranno provare l’ebbrezza del matrimonio in mongolfiera.
Siete già stati colpiti dalla freccia di cupido? Fatevi uno shooting prematrimoniale, per chi volesse anche in abbigliamento tirolese.
La giornata di domenica 7 novembre sarà accompagnata dalla musica di Doris- The Weddingvoice. Alle ore 17.15 ad uno dei fortunati presenti le Miss Alto Adige 2019 Felicia Gamper e la neoeletta Miss ALTO ADIGE 2022 Julia Kaserbacher in abiti di Amadeus e Atelier Emè consegneranno, a sorpresa, un buono per un romantico volo per due persone tra le Dolomiti con la mongolfiera ufficiale ALTO/ADIGE – SUEDTIROL.
Il biglietto d’ingresso è di 8€ acquistabile direttamente al castello senza necessità di prenotazione. Ingresso solo con GREEN PASS e mascherina. Evento nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid.

Foto, Miss ALTO ADIGE 2022 Julia Kaserbacher/c-Zett