Politica Ultime Notizie

VETTORI: “CON DARIO DAL MEDICO E NERIO ZACCARIA LA POLITICA DEL FARE TORNA PROTAGONISTA”

11 Ottobre 2021

author:

VETTORI: “CON DARIO DAL MEDICO E NERIO ZACCARIA LA POLITICA DEL FARE TORNA PROTAGONISTA”

Sono parole di grande soddisfazione quelle del Commissario di Forza Italia Carlo Vettori per il risultato del primo turno delle elezioni di Merano.
“Forza Italia è stato l’unico partito nazionale italiano a sostenere al primo turno e  con convinzione la candidatura di Dario dal Medico. I colleghi di Lega e Fratelli di Italia ci hanno dato dei matti, ma alla fine i numeri ci hanno dato ragione. Alleanza per Merano ha aumentato di quasi 7 punti il risultato, amici come Nerio Zaccaria e Renato Dalla Zuanna hanno raggiunto risultati personali straordinari” – tuona il Consigliere provinciale forzista Carlo Vettori.
Il secondo turno richiederà l’impegno di tutti.
Al secondo turno dobbiamo andare compatti, bisogna riuscire a dare a Merano un Sindaco competente. Non possiamo lasciare la città in mano alle sinistre. Forza Italia sarà nelle strade e nelle piazze per cercare di raggiungere tutte quelle elettrici e tutti quegli elettori che hanno scelto di non votare o di votare scheda bianca. Il programma di Dario Dal Medico è serio, come seria è la sua visione per il futuro di Merano. Al primo turno le civiche sono state premiate, sia per la serietà del programma, sia per la reale presenza sul territorio. Nelle elezioni comunali gli elettori cercano un rappresentate competente, accessibile, realmente al servizio dei cittadini. Con Dario Dal Medico andranno sul sicuro. Avanti tutta, forza Dario, Forza Italia, questa è la volta buona” – conclude Carlo Vettori.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *