Cronaca Nera Ultime Notizie

Val d’Isarco, denunciati tre spacciatori di droga

27 Settembre 2021

author:

Val d’Isarco, denunciati tre spacciatori di droga

I militari della Compagnia Carabinieri di Bressanone, con l’aiuto dei carabinieri del Nucleo cinofili di Laives, hanno denunciato tre persone in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I primi due, pregiudicati entrambi, sono stati fermati dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. Il primo, un tunisino trentacinquenne senza fissa dimora, aveva due dosi di hashish confezionate in plastica termosaldata e 830 euro in contanti. L’altro, un serbo sessantenne senza fissa dimora, aveva otto dosi termosaldate di hashish e venti euro in contanti.

A Chiusa i carabinieri della stazione hanno fermato e perquisito un insospettabile diciottenne incensurato individuato dal potente fiuto del cane antidroga Heni. Dalla perquisizione personale e domiciliare sono stati poi rinvenuti cinque grammi di marijuana, hashish e speed (anfetamina), oltre che due bilancini elettronici di precisione e materiali per il confezionamento delle dosi.

Tutta la droga e i soldi sono stati sequestrati. Ora il laboratorio analisi sostanze stupefacenti (LASS) dei carabinieri procederà a un’analisi qualitativa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *