Cronaca Ultime Notizie

L’Associazione mediatori Alto Adige presenta il nuovo portale che raccoglie gli immobili residenziali e commerciali

27 Settembre 2021

author:

L’Associazione mediatori Alto Adige presenta il nuovo portale che raccoglie gli immobili residenziali e commerciali

Con IMMOREAL.IT prende vita un innovativo portale online per gli immobili in Alto Adige. D’ora in poi la ricerca di una nuova casa, ufficio, appartamento per le ferie o di un investimento immobiliare in Alto Adige, tramite la selezione di offerte inserite esclusivamente dai membri dell’Associazione mediatori dell’Alto Adige, non diventa solo più facile, ma anche più sicura. L’Associazione dei mediatori garantisce infatti che l’intera offerta di immobili sia verificata e sempre aggiornata dai propri associati. IMMOREAL.IT rappresenta la piattaforma ideale anche per coloro che vogliano affidare la vendita di un immobile di proprietà a mani competenti. I circa 50 agenti immobiliari associati e attivi in tutta la provincia, si presentano sul portale, facilitando così la vostra scelta in loco del professionista più adatto al processo di mediazione.

“Sul nostro portale vengono pubblicati solo immobili preventivamente e scrupolosamente valutati dai nostri membri”, afferma il presidente dei mediatori dell’Alto Adige Alexander Benedetti. “I nostri mediatori vantano una ampia conoscenza del mercato e possono garantire esperienza, trasparenza e discrezione. IMMOREAL.IT non rappresenta quindi l’ennesimo marketplace anonimo; ogni immobile inserito è gestito da un mediatore qualificato, e facente parte della nostra associazione ed è raggiungibile con un semplice click. In questo modo sia chi cerca, sia chi vende un immobile, sa di potersi affidare a un professionista con sicurezza”.

Gli elevati standard degli annunci immobiliari, ma anche la qualità della presentazione e il disbrigo delle pratiche effettuato personalmente da parte dei mediatori dell’Alto Adige, rendono IMMOREAL.IT il più affidabile – e ben presto anche il più grande – portale immobiliare dell’Alto Adige, grazie non solo alla vasta offerta, ma anche al servizio di informazioni e consulenza.

L’Associazione mediatori Alto Adige

Istituita nel 1951, e affiliata a livello nazionale a FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari), da 70 anni l’Associazione dei mediatori dell’Alto Adige riunisce i più autorevoli professionisti del settore in Alto Adige, fornendo assistenza, consulenza e professionalità nei processi di stima e mediazione di immobili residenziali e commerciali.

I membri dell’associazione si distinguono per il marchio di qualità “M”, che garantisce il rispetto di elevati standard professionali, di obiettività e di assistenza lungo tutto il delicato processo di acquisizione o vendita di un immobile. L’acquisizione e anche la vendita di un immobile è una materia delicata e soprattutto complessa che richiede un supporto competente. L’obiettivo dichiarato dell’Associazione mediatori dell’Alto Adige è infatti offrire un valore aggiunto sia ai venditori che agli acquirenti di un immobile: con un mercato immobiliare trasparente e una vasta gamma di informazioni e servizi.

Im Bild: Alexander Benedetti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *