Politica Ultime Notizie

Una serata per l’economia altoatesina

24 Agosto 2021

author:

Una serata per l’economia altoatesina

Dopo il successo della prima edizione nel 2020, anche quest’anno l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige organizza giovedì 26 agosto 2021 un grande evento open air per l’economia altoatesina. Il motto dell’incontro per gli imprenditori del commercio, della gastronomia e dei servizi è “Una serata per l’economia altoatesina”.

“Così come la vaccinazione è un mezzo per affrontare la crisi sanitaria, gli imprenditori innovativi sono il mezzo per superare la difficile fase economica. A creare nuovi posti di lavoro sono solo imprenditori e imprenditrici”, sottolinea il presidente dell’Unione Philipp Moser, che aprirà l’evento insieme al vicepresidente Sandro Pellegrini, al presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher e all’assessore provinciale al commercio e servizi Philipp Achammer. L’evento sarà moderato dal direttore dell’Unione Bernhard Hilpold.

La serata si concluderà con una divertente anteprima dal titolo “Chi non rende onore ai clienti, …”. Con una parodia, vari attori altoatesini presenteranno le abitudini di acquisto degli altoatesini. Con loro ci sono: Alexa Brunner, Salvatore Cutrì, Dietmar Gamper, Brigitte Knapp, Fabian Mair Mitterer e Margot Mayerhofer (video: Stefan Ghedina, musica: Leonhardt Kinzel).

La serata per l’economia altoatesina inizierà alle ore 19.30 (accesso: ore 19) presso Castel Kallmünz a Merano (Piazza della Rena 12).

In caso di brutto tempo l’evento si terrà venerdì, 27 agosto.

Foto, Philipp Moser e Sandro Pellegrini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *