Cronaca Ultime Notizie

CHRISTIAN GARTNER NUOVO PRESIDENTE DI CONFIDI

2 Agosto 2021

author:

CHRISTIAN GARTNER NUOVO PRESIDENTE DI CONFIDI

Il Consiglio di Amministrazione di Confidi Alto Adige ha eletto le proprie cariche interne per il prossimo triennio.
Per il Cda, sono stati nominati presidente Christian Gartner, vicepresidente Vittorio Repetto e consigliere designato Luis Plunger.
Per il Comitato esecutivo, eletti presidente Wolfgang Alber, vicepresidente Vittorio Repetto, membri effettivi Christian Gartner, Vinicio Biasi, Manuela Paulmichl e Hansjörg Haller.
Il neopresidente Gartner, da oltre vent’anni membro di Cda e di Comitato, commenta soddisfatto: “siamo una squadra collaudata. Ogni membro vanta specifiche esperienze settoriali, tecnico-economiche ed è ben radicato sul territorio.” In merito alla presidenza uscente retta da Vittorio Repetto negli ultimi 12 anni, sempre Gartner “assieme a Vittorio abbiamo collaborato molto bene e siamo riusciti a valorizzare ulteriormente il nostro servizio in termini di professionalità e visibilità. La fedeltà, l’autonomia, la discrezione, la capacità di gestire in modo rapido e calibrato i continui cambiamenti, sono valori che hanno consentito di consolidare la nostra crescita e le nostre relazioni. Saranno il driver con cui continueremo a portare soluzioni di qualità alle aziende del territorio.

Foto, Christian Gartner

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *