Cronaca Politica Ultime Notizie

Bolzano. Luca Crisafulli entra in OLTRE-WEITER, Zanin soddisfatto

22 Luglio 2021

author:

Bolzano. Luca Crisafulli entra in OLTRE-WEITER, Zanin soddisfatto

È di questa mattina l’adesione dell’avv. Luca Crisafulli, già componente della Commissione dei sei e dei dodici al progetto della Lista civica Oltre-Weiter.
Ad annunciarlo il referente della lista Roberto Zanin: “Comunichiamo con grande soddisfazione l’ingresso nel movimento “Oltre Weiter” dell’avvocato Luca Crisafulli. Luca ha aderito al nostro progetto e ci accompagnerà nel lavoro di transizione e rifondazione che trasformerà il gruppo Oltre Weiter in una grande realtà civica per la città e la provincia di Bolzano. Processo al quale stiamo lavorando a partire dall’esito del ballottaggio e che ci ha consentito di diventare il gruppo consiliare più numeroso al Comune di Bolzano e che dovrebbe concludersi a settembre. Luca Crisafulli ci aiuterà a meglio strutturarci dal punto di vista organizzativo e consoliderà le nostre conoscenze nei temi della autonomia e dei rapporti tra il Comune e le istituzioni, provinciali e nazionali.”
“Ho seguito Roberto Zanin ed il suo gruppo durante la campagna elettorale e ne ho apprezzato toni e contenuti”, dichiara Crisafulli – “Al termine della mia esperienza nella Commissione dei Sei ho deciso di proseguire la mia attività pubblica per consentire al gruppo Oltre Weiter di compiere quel processo di transizione e rifondazione – che si realizzerà a breve – necessario per imporsi come autentica realtà civica sul territorio, che sappia guardare ai bisogni e ai diritti di persone e imprese, garantire la trasparenza nell’attività pubblica, contrastare ogni forma di abuso e collaborare per la migliore gestione dell’autonomia e delle risorse destinate al nostro territorio.
Sono bastati due colloqui per capire che vi era grande condivisione di obiettivi e di visione con Roberto Zanin e con tutto il gruppo di Oltre Weiter. La sua capacità di unire con il supporto di tante persone consentirà alla città di Bolzano e all’intera provincia di crescere.”
Anche il capogruppo in Consiglio comunale avv. Gabriele Giovannetti, esprime soddisfazione: “Cresciamo in Consiglio e cresciamo nella società. Il progetto di creazione di una realtà civica attrattiva è importante e lo dimostra la qualità delle persone che si avvicinano. Luca è un professionista stimato che saprà prestare le proprie competenze al nostro Gruppo aiutandolo a crescere

In foto, Luca Crisafulli

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *