Cronaca Ultime Notizie

Ripartono le tratte di Air Dolomiti da Verona per Berlino e Düsseldorf

18 Giugno 2021

author:

Ripartono le tratte di Air Dolomiti da Verona per Berlino e Düsseldorf

Dal prossimo 19 giugno la Compagnia riprenderà i collegamenti dal Catullo con le due destinazioni in Germania.

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia la ripresa dei voli in partenza da Verona verso Berlino a partire dal 19 giugno e per la città di Düsseldorf dal 24 giugno.

Un’opportunità, per la catchment area veronese, di raggiungere le due destinazioni d’oltralpe nel periodo estivo per scoprine il fascino e, allo stesso tempo, un’offerta per i cittadini tedeschi che vorranno visitare la città scaligera ed il territorio circonstante.

I collegamenti saranno attivi due volte alla settimana e seguiranno il seguente operativo:

Dal 19 giugno

EN 1501        Verona – Berlino                14:50 – 16:30  il martedì e il sabato

EN 1500        Berlino – Verona                17:15 – 19:00  il martedì e il sabato

Dal 24 giugno

EN 1507        Verona – Düsseldorf         14:50 – 16:25 il giovedì e il lunedì

EN 1506        Düsseldorf – Verona         17:10 – 18:40 il giovedì e il lunedì

Per i voli menzionati la Compagnia propone una tariffa a partire da 149€ per la tratta Verona-Berlino e da 170€ il volo Verona-Düsseldorf. Le tariffe si intendono andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. I collegamenti aderiranno a Miles & More permettendo ai frequent flyer di ottenere i numerosi vantaggi previsti dal programma premio.

“Siamo davvero lieti di intensificare la nostra programmazione con l’aeroporto di Verona e di offrire ai nostri passeggeri la possibilità di raggiungere, con collegamenti diretti, altre città della Germania. Questi voli, già inaugurati lo scorso anno, sono stati purtroppo sospesi rapidamente a causa della pandemia che ha coinvolto tutto il mondo e oggi sono quindi particolarmente lieto di poter annunciare la loro ripresa che indica una svolta incoraggiante nel processo di ripartenza. I passeggeri che devono recarsi, per lavoro o per turismo, a Düsseldorf e a Berlino avranno un’opportunità snella e veloce per raggiungere queste importanti città di grande interesse storico e artistico nonché poli essenziali della vita economica tedesca.” afferma Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti.

“La ripartenza dei voli su Berlino e Düsseldorf di Air Dolomiti che, dopo un periodo di sospensione, si aggiungono a quelli su Francoforte e Monaco, costituisce un tassello importante della progressiva ripresa dell’attività dell’aeroporto Catullo” – dichiara Monica Scarpa, Amministratore Delegato dell’Aeroporto Catullo – “Per l’area veronese, la Germania rappresenta il primo partner economico a livello internazionale e l’attività di Air Dolomiti contribuisce a sviluppare e sostenere sia i flussi di business, che quelli turistici con questo Paese”.

Ulteriori informazioni sui voli sono disponibili sul  sito www.airdolomiti.it e sulle pagine social della Compagnia.