Cronaca Sanità Ultime Notizie

Vaccinazione, slancio positivo dei giovani dell’Unione Alto Adige

27 Maggio 2021

author:

Vaccinazione, slancio positivo dei giovani dell’Unione Alto Adige

L’Alto Adige deve proseguire con impegno e coerenza la propria strategia sui test e le vaccinazioni! Di questa necessità si dicono convinte le giovani imprenditrici e i giovani imprenditori nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige.
“Siamo assolutamente a favore di vaccinazioni e test. Il rischio è che, con il 1° giugno, e il venir meno della necessità del CoronaPass nella gastronomia, cali anche l’interesse verso di essi”, afferma la presidente dei Giovani nell’Unione Valentina Pezzei. La soluzione è una sola: non frenare troppo presto con le vaccinazioni e i test e, anzi, mantenere e prolungare l’attuale e positivo slancio anche nelle prossime settimane.
La vaccinazione, semplicemente, aumenta la possibilità di tornare a condurre una vita normale e, soprattutto, di mettere in sicurezza i posti di lavoro. “I vantaggi sono chiari a tutti!”, sottolinea Pezzei. Si tratta di assicurare i posti di lavoro e di garantire che, in autunno, non rischieremo una nuova ondata. Noi siamo assolutamente a favore della vaccinazione! È l’unico modo per tornare a una vita normale, senza limitazioni, che possa assicurare anche in futuro posti di lavoro e aziende, concludono i Giovani nell’Unione.

In foto, Valentina Pezzei