Cultura & Società Ultime Notizie

RECORDANDOTE, imperdibile flamenco per ricordare Christina Bauhofer, musicista, cantante e ballerina

8 Maggio 2021

author:

RECORDANDOTE, imperdibile flamenco per ricordare Christina Bauhofer, musicista, cantante e ballerina

Lo spettacolo “RECORDANDOTE” del prossimo di venerdì 21 maggio alle ore 20.00 presso la Kultursaal di Appiano sarà l’omaggio della Consulta culturale di Appiano alla grande Christina Bauhofer, da poco venuta a mancare.
L’obiettivo dei tanti artisti che saliranno sul palco e che Christine ha avvicinato al mondo del flamenco è quello di ricordarla in modo adeguato, con tutta la passione che lei stessa ha trasmesso loro. Musicista, cantante, ballerina, dava il massimo con tenacia e determinazione e con la musica e il ballo la si vuole ricordare.
Per le disposizioni anti-Covid, per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione chiamando il 3336864434 Manuela, ore serali. È poi necessario portare la mascherina FFP2 e avere una certificazione di tampone negativo entro le 72 ore o certificato di vaccino o guarigione da Covid. Nonostante la notevole capienza della Kultursaal di Appiano per le disposizioni attuali il numero massimo di partecipanti è molto ridotto. Chi fosse interessato ad assistere allo spettacolo è pertanto pregato di prenotare al più presto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *