Politica Ultime Notizie

Merano, aperto il nuovo Infopoint di altoadigemobilità

5 Maggio 2021

author:

Merano, aperto il nuovo Infopoint di altoadigemobilità

Dall’inizio di maggio è aperto, a Merano, il nuovo Infopoint in Via delle Corse 151. Un punto di riferimento per chiunque sia interessato a informarsi sui servizi di trasporto pubblico, sugli orari degli autobus, ad acquistare un biglietto, a richiedere l’Alto Adige Pass, o a proporre richieste e suggerimenti. Il nuovo Infopoint è gestito SASA, la società partecipata di Provincia e Comuni che gestisce una serie di servizi di trasporto pubblico locale sul territorio altoatesino.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere il trasporto pubblico in Alto Adige ancora più smart, equoe sostenibile entro il 2030 – sottolinea l’assessore alla mobilità Daniel Alfreider – e in questo l’informazione gioca un ruolo centrale. Il marchio altoadigemobilità è destinato a fornire ai passeggeri informazioni univoche e complete. Il nuovo Infopoint di Merano è un ulteriore passo verso una comunicazione uniforme e di alta qualità con i passeggeri”.

“Con l’Infopoint vogliamo migliorare le informazioni per i passeggeri”, spiega il presidente di SASA Francesco Morandi -,  mentre la direttrice Petra Piffer aggiunge che “lo scopo è quello di mettere a disposizione un punto di contatto per tutti i meranesi e i turisti che viaggiano con i mezzi pubblici”. L’Infopoint di altoadigemobilità di Merano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, nonchè il sabato dalle 7 alle 13.

Foto, Alfreider, Morandi e Piffer

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *