Cultura & Società Ultime Notizie

Luis Trenker dona 1.500€ all’associazione Sporthilfe Alto Adige

18 Maggio 2021

author:

Luis Trenker dona 1.500€ all’associazione Sporthilfe Alto Adige

Il marchio di moda Luis Trenker ha raccolto con due progetti di vendita soldi per i talenti sportivi della nostra provincia e ha consegnato oggi il ricavo in forma di un assegno di 1.500 euro per sostenere i “Campioni di Domani”.

Il marchio altoatesino di moda e lifestyle Luis Trenker sostiene l’associazione Sporthilfe Alto Adige ormai da quattro anni e nonostante le difficili circostanze è riuscita ad’ assicurare il suo sostegno anche nel 2020. In aggiunta, Luis Trenker ha lanciato due promozioni online a favore della Sporthilfe che hanno riscosso un grande successo, grazie anche all’importante sostegno di alcuni atleti altoatesini di spicco, tra cui Hanna Schnarf, Armin Zöggeler, Isolde Kostner e Dominik Windisch.

Il risultato è una donazione di 1.500 euro che lo scorso 11 novembre è stata consegnata sotto forma di assegno a Giovanni Podini – Presidente della Sporthilfe Alto Adige- presso la sede di Luis Trenker a Bolzano. Si tratta di un contributo importante per la scena sportiva locale perché la donazione non sosterrà solo i giovani talenti dell’Alto Adige a livello finanziario ma verranno organizzati workshop su vari argomenti per accompagnare i giovani atleti anche a livello psicologico.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *