Cultura e società Ultime Notizie

Un carretto magico per le vie di Bolzano

16 Aprile 2021

author:

Un carretto magico per le vie di Bolzano

In occasione della giornata dei centri giovanili, sabato 17 aprile, il centro giovani papperlapapp porta un po´ di leggerezza e serenità ai bolzanini! Dalle ore 14 in poi, un “carretto magico” si sposterà tra le vie del centro di Bolzano, guidato da alcuni giovani e un´operatrice del centro giovani papperlapapp. Chi li vedrà passare potrà farsi coinvolgere da giocoleria, giochi, musica dal vivo e qualche saggezza di vita. In alcune fermate lungo il tragitto nella città, ci sarà anche l´occasione per informarsi sulle varie attività del papperlapapp.
Il cartellone “papperlapapp open”, come segno di riconoscimento del carretto, simboleggia il compito del centro giovanile di accompagnare i giovani e di rappresentare i loro interessi nella società, sempre e particolarmente in periodi difficili come quello attuale. All´interno dell´attuale servizio di emergenza, il papperlapapp ha lanciato la proposta “It´s time to move” per accompagnare ragazzi e ragazze singolarmente anche in questi giorni. Ulteriori info su www.papperla.net.
Le suddette offerte sono sostenute dal Comune di Bolzano (Assessorato ai giovani e allo sport) e dalla Provincia Autonoma di Bolzano (Amt für Jugendarbeit). Sono invece sponsorizzate da “Despar.

Foto. Balletto magico@papperlapap