Cultura & Società Ultime Notizie

Paolo Pavan saluta l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano

28 Aprile 2021

author:

Paolo Pavan saluta l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano

A ridosso della nomina del nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, si è svolta ieri, martedì 27 aprile, l’ultima riunione del cda uscente alla presenza dell’assessora comunale al Turismo Johanna Ramoser. È stata l’occasione per il saluto del presidente Paolo Pavan che, dopo cinque anni di mandato, non si è ricandidato come membro del Consiglio.
La breve retrospettiva sui cinque anni passati ha evidenziato la realizzazione di numerosi obiettivi, come il prolungamento del contratto di comodato di Castel Mareccio, il rinnovo di alcune gare fonte di entrata per l’Azienda e l’impostazione di alcune novità per i grandi eventi cittadini. La pandemia ha solo momentaneamente interrotto il grande percorso di crescita in termini di pernottamenti che ha caratterizzato la città negli ultimi anni raggiungendo nel 2019 l’importante traguardo dei 720.000 pernottamenti.

In foto da sinistra: Carla Broccardo, Sandra D’Onofrio, Klaus Berger, Elena Bonaldi Messina, Roberta Agosti (direttrice), Paolo Pavan (Presidente), Johanna Ramoser (Assessora alla Scuola, alle Attività Economiche, al Turismo e allo Stadtmarketing Comune Bolzano), Roland Buratti, Marcella Macaluso e i revisori dei conti Manuela Superina e Benno Hofer (assenti giustificati Laura Piovesan Schütz, Stefan Mayr e il revisore dei conti Peter Polenta)