Cultura & Società Ultime Notizie

L’Isola dei Famosi, da indiscrezioni Carolina Kostner pronta a sbarcare in Honduras

30 Marzo 2021

L’Isola dei Famosi, da indiscrezioni Carolina Kostner pronta a sbarcare in Honduras

L’ altoatesina Carolina Kostner potrebbe essere a breve una nuova naufraga dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. La notizia tenuta segretissima si è fatta più insistente negli ultimi giorni. A svelare in anteprima il retroscena, che vede coinvolta la plurimedagliata pattinatrice locale è stato negli scorsi minuti su Instagram, il direttore del settimanale Nuovo, edito da Cairo, editore Riccardo Signoretti.
La campionessa di Ortisei ha alle spalle una grandissima carriera sportiva, ma nell’ultimo periodo, come dichiarato negli scorsi mesi ad una tv locale bolzanina, potrebbe ritirarsi definitivamente dal ghiaccio. L’ultimo grave infortunio l’ha costretta nuovamente a fermarsi ed operarsi, costringendola così a cambiare nuovamente programmi e prospettive.
L’ azzurra negli anni ha portato nel mondo la bandiera italiana. Cinque ori europei e uno mondiale, nel 2014 il titolo più importante, la medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci.
Oltre al suo grande talento, è balzata agli onori delle cronache rosa e non solo, per il legame sentimentale tra il 2008 e il 2012 con il corridore Alex Schwazer, finendo poi suo malgrado, ad essere coinvolta nel mega caso doping del marciatore.
Dal freddo delle piste di pattinaggio alle calde spiagge dell’Honduras il salto non è poi così breve, ma il piano B di Carolina potrebbe essere stato attentamente meditato. Sicuramente i suoi tanti fans, dell’Alto Adige ma non solo, sarebbero pronti a sostenere la Kostner nel nuovo habitat, quello marino e selvaggio talvolta poco accogliente e ostile, dell’Isola dei famosi. Come si relazionerà la pattinatrice con gli altri naufraghi? Resisterà alla dura dieta che l’isola impone? Per Carolina si tratterebbe della prima partecipazione come concorrente ad un programma televisivo. Negli anni si è trovata diverse volte in onda sul piccolo schermo, ma sempre nella sua dimensione sportiva o come ospite. In attesa che le indiscrezioni lanciate trovino risposta non ci resta che augurare alla nostra sportiva, che tanto ci ha fatto sognare, il futuro che più spera.