Cultura & Società Ultime Notizie

Volksbank sponsorizza l’associazione “Symphonic Winds”

23 Febbraio 2021

author:

Volksbank sponsorizza l’associazione “Symphonic Winds”

Volksbank ha rinnovato la sponsorizzazione all’associazione “Symphonic Winds”, che organizza ogni anno il rinomato Brassfestival di Merano. Anche in questo periodo difficile, Volksbank promuove e sostiene la cultura e si conferma a fianco del territorio.
L’ Alto Adige vanta una ricca rete culturale estesa in tutta la provincia, promossa principalmente da associazioni di volontariato. Questo è reso possibile grazie al prezioso contributo di sponsor, che sostengono l’offerta culturale e artistica della provincia.
L’impegno di Volksbank per le sponsorizzazioni in ambito culturale prosegue e si rafforza nonostante l’attuale crisi sanitaria. Volksbank ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione con l’associazione “Symphonic Winds”.
“Symphonic Winds”, che organizza eventi musicali di alto livello, celebra il suo 30° anniversario.
Ogni anno, l’associazione “Symphonic Winds” organizza il Brassfestival, un evento che si contraddistingue sul panorama culturale altoatesino. Quest’anno ricorre la celebrazione della 20° edizione. Volksbank è sponsor storico della manifestazione fin dalle prime edizioni.
“Per noi è un grande piacere rinnovare questa importante sponsorizzazione. Il comparto culturale
e artistico sta vivendo un periodo di crisi dovuto all’attuale emergenza sanitaria e alle conseguenti restrizioni. L’impegno di Volksbank è tangibile: vogliamo dare infatti un segno di speranza ed essere più che mai a fianco di associazioni e aziende locali. Volksbank si conferma quindi Banca regionale profondamente radicata nel territorio”, afferma Horst Sparer, direttore
della Filiale capofila di Merano/Piazza del Grano.

Foto, da sinistra a destra il direttore dell’orchestra Alexander Veit e Horst Sparer, direttore Filiale Capofila di Merano/Piazza del Grano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *