Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Straniero fermato con mezzo chilo di cocaina

2 Febbraio 2021

author:

Bolzano. Straniero fermato con mezzo chilo di cocaina

Gli Agenti dell’Unità Specializzata Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, in stretta collaborazione con il personale della Polizia Ferroviaria, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto A.S.M., cittadino siriano di 55 anni, residente in Emilia Romagna.
In particolare, durante uno dei servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della Stazione Ferroviaria, gli uomini diretti dal dott. TRICARICO procedevano al controllo del predetto straniero, appena sceso da un treno proveniente da Bologna, ma già notato nel recente passato aggirarsi nel capoluogo.
A seguito di un’accurata ispezione della sua giacca, gli Agenti sequestravano un involucro contenente mezzo chilo di cocaina.
L’uomo, con numerosi precedenti specifici, veniva tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione dell’A.G.
Con il sequestro di ieri, in poco meno di due settimane, a Bolzano è stato sequestrato dalla Polizia di Stato quasi un chilo e mezzo di cocaina.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *