Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Parcheggio BZ Centro, servizi ridotti causa COVID

18 Febbraio 2021

author:

Bolzano. Parcheggio BZ Centro, servizi ridotti causa COVID

SEAB, la società che per conto del Comune di Bolzano gestisce il grande parcheggio pubblico di via Mayr Nusser “BZ Centro”, rende noto che a partire da oggi l’orario notturno della struttura (con chiusura del tunnel che porta da piazza Verdi ai vari piani del parcheggio e ingresso solo con ticket valido o abbonamento da via Macello) sarà anticipato alle ore 20.00 e prorogato fino alle ore 7.00 del mattino seguente.  Il precedente orario notturno andava dalle 22 alle 6.

Causa ridotta presenza di personale per malattia (Covid -19) la cassa al piano terra del parcheggio non potrà essere sempre presidiata, pertanto potrebbero allungarsi in qualche caso i tempi di attesa alla cassa stessa.. Chi avesse bisogno di ritirare i sacchi chippati per i rifiuti residui delle utenze del centro storico è invitato a prendere appuntamento allo sportello SEAB in via Lancia utilizzando l’app gratuita UFIRST oppure inviando un’e-mail con un recapito telefonico a: info@seab.bz.it.

Il parcheggio Bolzano Centro rimarrà comunque aperto 24 ore su 24 e tutte le casse automatiche, le barriere in entrata e in uscita, continueranno a funzionare senza interruzioni di servizio. La presenza di personale SEAB, come detto, sarà limitata fintanto che la situazione dovuta alle assenze non migliorerà. Anche il numero verde 800 116 166 rimane regolarmente attivo 24 ore su 24.