Cronaca Nera Ultime Notizie

Benno Neumair resta in carcere, il tribunale del riesame respinge la sua richiesta

11 Febbraio 2021

author:

Benno Neumair resta in carcere, il tribunale del riesame respinge la sua richiesta

Respinta la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Benno Neumair al tribunale del riesame di Bolzano. Il figlio della coppia scomparsa sospettato dell’omicidio dei genitori e dell’occultamento dei cadaveri è in carcere dal 29 gennaio in custodia cautelare.
Il corpo della madre, Laura Perselli , è stato recuperato nelle acque dell’Adige sabato scorso, mentre sino ad ora non è ancora non è ancora stata individuata l’eventuale salma del padre, Peter Neumair. La sagoma scura che era stata segnalata dall’ecoscandaglio nelle acque dell’Adige è scomparsa e le numerose immersioni del sommozzatore non hanno dato alcun esito. Oggi sono riprese le ricerche dal Corpo permanente dei vigili del fuoco dopo che la pioggia dei giorni scorsi ha intorbidito l’acqua del fiume. È probabile che grazie alla collaborazione di Alperia si tornerà ad abbassare di una trentina di centimetri il livello dell’Adige riducendo il deflusso delle dighe di Glorenza, Naturno, Tel, Marlengo, Lana e Brunico. Operazione fortunata che sabato scorso ha dato i risultati sperati con l’affioramento, in un’ansa del fiume, a San Floriano, nel comune di Egna, del corpo di Laura Perselli
 Anche la diga di Mori, a una novantina di chilometri a sud del ponte di Ischia Frizzi, sul quale sono state trovate tracce di sangue compatibile con quello di Peter, viene costantemente monitorata.

Foto, Benno Neumair

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *