Cronaca Ultime Notizie

Railjet Bolzano-Vienna sino a fine anno e poi dal 10 gennaio

19 Dicembre 2020

author:

Railjet Bolzano-Vienna sino a fine anno e poi dal 10 gennaio

Durante le festività natalizie e fino a Capodanno resta a disposizione il collegamento ferroviario diretto fra il capoluogo dell’Alto Adige Bolzano e la capitale austriaca Vienna. Le ultime corse del 2020 saranno quelle del 30 dicembre da Vienna e del 31 dicembre da Bolzano. Nel 2021 i primi collegamenti ferroviari con il Railjet da Vienna ripartiranno il 10 gennaio, l’11 gennaio la prima corsa anche da Bolzano.

I viaggiatori dispongono così di un collegamento senza cambi via Railjet fra Bolzano e Vienna e ritorno, grazie al servizio attivato un anno fa con l’accordo fra le ferrovie austriache ÖBB e la Provincia di Bolzano. Le fermate intermedie sono St. Pölten, Linz, Salzburg, Innsbruck, Brennero, Vipiteno, Fortezza e Bressanone.

In questo periodo stanno cambiando costantemente gli orari a causa della situazione epidemiologica da Covid-19, quindi tutte le informazioni dettagliate vanno consultate regolarmente sul sito web di Alto Adige Mobilità o sulla pagina web italiana delle ferrovie austriache.

Foto/c-Oskar Verant

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com