Bolzano. Caffè delle lingue@home in gennaio, conversare in lingue straniere direttamente da casa
Al Caffè delle lingue, persone di tutte le età che amano e parlano le lingue straniere, trovano un´occasione per esercitarsi attraverso una conversazione piacevole in una lingua straniera. Per la situazione attuale, gli incontri vengono offerti online, con il titolo Caffèdellelingue@home.
Le seguenti lingue sono disponibili: Deutsch (2 volte/settimana), Italiano, Inglese (2 volte/settimana), Spagnolo, Francese, Portoghese, Ladino e il dialetto Sudtirolese (entrambi ogni 15 giorni). Nell´incontro virtuale i partecipanti chiacchierano per un´ora in una lingua straniera sotto la guida esperta di una moderatrice o un moderatore che padroneggia la rispettiva lingua come madrelingua. Per partecipare basta iscriversi alla newsletter gratuita mandando una mail a caffedellelingue@papperla.net.
Dal 23 dicembre il Caffè delle lingue sarà sospeso per una meritata pausa di Natale. Con l´11 gennaio ripartono gli incontri online con la speranza di poter tornare alla normalità del Caffè delle lingue in febbraio svolgendo gli incontri, come di consueto, presso il Centro giovani papperlapapp e le biblioteche.
Ulteriori informazioni su www.caffedellelingue.it.