Cronaca Ultime Notizie

A Bolzano inaugurata la pista ghiaccio Talvera

24 Dicembre 2020

author:

A Bolzano inaugurata la pista ghiaccio Talvera

Alla presenza del vice Sindaco Luis Walcher, dell’Assessore comunale alla Scuola e Tempo Libero Johanna Ramoser e dell’Assessore allo Sport Juri Andriollo è stata inagurata stamane la “Pista ghiaccio Talvera” in zona sportiva-scolastica con accesso da via Cadorna. La pista di pattinaggio su ghiaccio, promossa e sostenuta dalla Città di Bolzano in collaborazione con l’Intendenza Scolastica Italiana e la Fondazione Cassa di Risparmio, è gestita dal VKE e rimarrà aperta tutti i giorni sino a domenica 31 gennaio 2021 con orario 10.00-18.00.

Nonostante la pandemia e le difficoltà del momento la pista ghiaccio sui prati del Talvera dunque potrà essere utilizzata seppur in forma contingentata e nel rispetto dei protocolli di sicurezza. L’accesso sul ghiaccio sarà consentito ad un massimo di 40 persone per volta per non più di un’ora. Obbligatorio indossare la mascherina. All’entrata nella struttura prevista la misurazione delle temperatura corporea e regisrazione dei dati.

Un’opportunità, quella di poter pattinare all’aperto, gradita tanto ai bambini quanto ai più grandi. Un punto di ritrovo ed un’ occasione di svago e divertimento sui pattini in un contesto che ben si addice ad un impianto sportivo di questo genere.

Il Comune di Bolzano sostiene la Pista Talvera con un contributo di 27.000 Euro .

Biglietti d’ingresso Pista Talvera: 2 Euro bambini, 3 Euro adulti. Possibilità di noleggio pattini sul posto (3 Euro)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *