Cronaca Ultime Notizie

Trentino Alto Adige, straniera in manette per sfruttamento della prostituzione

5 Novembre 2020

author:

Trentino Alto Adige, straniera in manette per sfruttamento della prostituzione

Ieri in un’operazione congiunta la Squadra Mobile della Questura di Bolzano ed il Commissariato di P.S. di San Candido hanno arrestato B.S. , cittadina cinese di 51 anni, residente a Milano. In particolare, l’indagine aveva avuto inizi nello scorso mese di marzo, quando erano apparsi, su alcuni siti internet, annunci di incontri intimi a Brunico. Dall’analisi dell’utenza utilizzata per gli annunci, i poliziotti del Commissariato di P.S. di San Candido sono riusciti ad accertare come fosse una cittadina cinese, da Milano, a gestire prenotazioni e appuntamenti con i clienti e a dare poi indicazioni alle connazionali, che esercitavano la prostituzione in due appartamenti di Brunico e Trento. Nel corso dell’attività sono stati anche denunciati tre soggetti, un cittadino cinese e due cittadini italiani, intestatari dei contratti di locazione degli appartamenti, sottoposti a sequestro preventivo, in cui si svolgevano gli incontri.
La cittadina cinese tratta in arresto è stata associata presso la Casa Circondariale di S. Vittore, a disposizione dell’A.G..
Nel corso dell’operazione i poliziotti hanno inoltre sequestrato denaro contante per un importo di 4000 Euro e numeroso materiale inequivocabilmente riconducibile all’attività di meretricio.