Cronaca Ultime Notizie

Informazioni aggiornate sui Rittner Buam

3 Novembre 2020

author:

Informazioni aggiornate sui Rittner Buam

Dai test PCR effettuati nei giorni scorsi nei ranghi dei Rittner Buam è risultato che buona parte del team è affetto da coronavirus. Questa informazione è stata comunicata dallo stesso club nel pomeriggio di martedì.

 All’inizio della scorsa settimana si è scoperto che un giocatore dei Rittner Buam è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza l’intero team è dovuto andare immediatamente in quarantena. In seguito anche il resto della squadra si è sottoposto al test PCR. Ora sono arrivati gli esiti dei test, positivi in molti casi.

“Fortunatamente i giocatori in questione stanno abbastanza bene, dato che sono senza sintomi o li hanno leggeri. Auguriamo a tutti loro una buona e rapida guarigione”, afferma il club. La situazione complessiva viene osservata dalla società sportiva in accordo con l’azienda sanitaria.

Allo stesso tempo i Rittner Buam comunicano che la dirigenza non fornirà ulteriori dettagli sulla base delle disposizioni in materia di privacy. Non si sa ancora se e come la situazione attuale tra le fila dei Rittner Buam avrà degli effetti sul calendario dell’Alps Hockey League.