Cultura & Società Ultime Notizie

FOUR POINTS by SHERATON “ALTO ADIGE AIUTA”: SOLIDARIETÀ E IMPEGNO SOCIALE CON “REGALA VALORE”

26 Novembre 2020

author:

FOUR POINTS by SHERATON “ALTO ADIGE AIUTA”: SOLIDARIETÀ E IMPEGNO SOCIALE CON “REGALA VALORE”

Sarà certamente un Natale diverso nella forma, ma non nelle sue sfumature più intime e sincere. Sfumature sincere ed impegni concreti. Solidarietà ed impegno sociale sono i due punti di riferimento che stanno alla base dell’iniziativa “Regala Valore” promossa dall’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano in collaborazione con l’associazione non profit altoatesina “Alto Adige Aiuta”.

Quello che stiamo attualmente attraversando è uno di quei momenti in cui la solidarietà deve avere un ruolo di primo pianoè il pensiero di Dieter Frickel, Direttore dell’Hotel Four Points by Sheraton di via Bruno Buozzi a BolzanoIl Four Points vuol essere anch’esso in prima linea, offrendo la possibilità di aiutare chi versa in uno stato di bisogno. Il nostro progetto si chiama “Regala Valore” ed è rivolto alle aziende che potranno anch’esse contribuire all’obiettivo di solidarietà. Visto che a dicembre sarà impossibile organizzare eventi di tipo tradizionale, come cene aziendali o eventi natalizi da dedicare ai collaboratori, abbiamo pensato di offrire alle aziende la possibilità di acquistare dei voucher di vario taglio (25, 50 e 100 euro) da poter regalare ai propri dipendenti in segno di ringraziamento ed anche per dimostrarsi più vicino nei confronti di chi ha bisogno. Il 10% del costo del voucher, difatti, sarà devoluto dal Four Points ad “Alto Adige Aiuta”. Regala Valore è il claim che è sinonimo di regalare solidarietà”.

La solidarietà è un valore che, anche qui nel nostro territorio, sta diventando un obiettivo primario e comune – ha detto Heiner Feuer, Presidente dell’Associazione Alto “Adige aiuta” –  Sin da questa estate le donazioni hanno cominciato ad essere al centro delle nostre attenzioni, in misura maggiore rispetto a quella degli altri anni.  In Alto Adige la gente pensa di fare qualcosa di più in favore del prossimo: in una terra dove si vive bene è forte il senso del dovere di fare qualcosa per gli altri. Messaggio e volontà che arrivano anche dal Four Points by Sheraton, per cui siamo contenti che la grande famiglia di “Alto Adige aiuta” continui a crescere di anno in anno, trovando dei nuovi partner. Non siamo andati noi a chiedere al Four Points by Sheraton ma è stata l’azienda ad avvicinarsi a noi avendo l’obiettivo di fare qualcosa per gli altri!

Foto, Heiner Feuer e Dieter Frickel

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *