Cultura & Società Ultime Notizie

Il secondo appuntamento dello spettacolo regionale porta in scena al Forum di Bressanone il Teatro Ragazzi del “TeatroBlu”

25 Ottobre 2020

author:

Il secondo appuntamento dello spettacolo regionale porta in scena al Forum di Bressanone il Teatro Ragazzi del “TeatroBlu”

Prosegue la piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale regionale, una nuova iniziativa congiunta di Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino sostenuta dalla Regione Trentino Alto Adige per promuovere la circuitazione dello spettacolo professionale regionale.

Domenica 25 ottobre alle 16.00 al Forum di Bressanone, inizia il tour dello spettacolo di teatro ragazzi “Forse che sì Forse che no” della Compagnia TeatroBlu di Bolzano. Lo spettacolo narra la storia di un bambino molto desiderato che venendo al mondo ha realizzato il sogno dei suoi genitori ed è anche la storia di un bambino che vuole crescere e per farlo affronta tanti personaggi simpatici e strani che incrocia in un bosco. Protagonisti sul palco sono Nicola Benussi, attore e regista e il musicista Mirko Giocondo. La narrazione parla della diversità che può essere vissuta e accettata come forma personale e originale di esistenza in tutta la sua nascosta bellezza.

La tournée di “Forse che sì Forse che no” prosegue con recite alle ore 16.00, domenica 1. novembre al Teatro Puccini di Merano, sabato 7 novembre al Teatro San Pietro di Mezzolombardo, domenica 15 novembre al Paladolomiti di Pinzolo, martedì 1. dicembre all’Haus M. Pacher di Brunico, domenica 13 dicembre al Teatro Comunale di Vipiteno per concludersi domenica 27 dicembre a Vezzano, al Teatro Valle dei Laghi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *