Sport Ultime Notizie

FC Südtirol, aperta la campagna abbonamenti

12 Ottobre 2020

author:

FC Südtirol, aperta la campagna abbonamenti

I tifosi potranno risparmiare e assicurarsi un posto a sedere allo stadio sottoscrivendo l’abbonamento fino al primo novembre, giorno del ritorno al Druso, nel rispetto delle vigenti normative in materia di tutela sanitaria e con una tribuna tutta nuova e funzionale a disposizione

Abbonarsi conviene e per più di una buona ragione.

Parte oggi, lunedì 12 ottobre, la campagna abbonamenti dell’FC Südtirol per la stagione agonistica 2020-2021. Il primo novembre il “nuovo” Stadio Druso, ristrutturato a metà (nuova tribuna a ridosso del campo, nuovi servizi, nuovi spogliatoi, nuovo terreno di gioco riscaldabile) aprirà per la prima volta i battenti e l’ingresso sarà consentito anche agli spettatori, nel rispetto delle vigenti normative in materia. I tifosi-abbonati avranno due vantaggi sostanziali: potranno risparmiare e assicurarsi il diritto ad un posto a sedere allo stadio, anche qualora dovessero essere indicate ulteriori limitazioni al numero di spettatori.

Per poter tifare FCS in assoluta sicurezza, allo stadio saranno applicate le misure di igiene e sicurezza contenute in un apposito protocollo. Tra le altre cose, bisognerà indossare obbligatoriamente la mascherina nell’impossibilità di avere un distaccamento dalle persone di almeno un metro, misurare la temperatura corporea all’ingresso, mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra le persone-spettatori (sugli spalti un posto assegnato ogni due) se non si tratta di famiglie-conviventi ed è richiesta la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi prodotti nei distributori indicati. Gli ingressi e le uscite sono stati organizzati per assicurate il distaccamento, inoltre per qualsiasi supporto-informazione saranno presenti gli steward.

La campagna abbonamenti è aperta e tutti i tifosi possono sottoscrivere e ritirare la rispettiva tessera personale stagionale presso la sede dell’FC Südtirol, all’FCS di Maso Ronco-Appiano, oppure telefonando al numero 0471 266053 e/o compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito.

Gli abbonamenti in vendita comprendono le seguenti tipologie: Settore 3 euro 400,00; Settori 4A

e 4B euro 235,00; Settori 4A e 4B ridotto euro 160,00; Settore 5 Gradinata Nord intero euro 145,00; Settore 5 Gradinata Nord ridotto euro 95,00.

I prezzi ridotti si applicano ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 17 anni, alle persone di età superiore ai 70 anni e ai portatori di handicap (≥ 80%). Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

La campagna abbonamenti terminerà domenica primo novembre 2020 alle ore 13.00

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *