Cultura & Società Spettacoli Ultime Notizie

Teatro- Acrobazie. Viaggio sulla Luna, dal Giardino d’estate ragazzi

7 Settembre 2020

author:

Teatro- Acrobazie. Viaggio sulla Luna, dal Giardino d’estate ragazzi

Penultimo appuntamento con il Giardino d’estate Ragazzi, la rassegna dedicata al pubblico dei più piccoli, realizzata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in condivisione con il Coordinamento Teatrale Trentino, nell’ambito del patto di collaborazione Giardino d’Estate Ragazzi-Teatro Famiglie con il Servizio Beni Comuni-Comune di Trento.
Mercoledì 9 settembre (ore 17.30), nel Giardino Aleksandr Isaevič Solženicyn (ex Parco S. Chiara), è previsto un viaggio “SULLA LUNA”, spettacolo di comicità, teatro d’immagine e acrobazie aeree ideato e interpretato da Valentina Franchino (ValeSullaLuna).
Una donna gioca a fare la sposa, ma non trova la sua anima gemella e allora non resta che partire! Ci sono lei, la luna, e gli oggetti che le nasconde. Una stella le porterà le voci del mare, voci che fanno volare. Esilaranti giochi e rocambolesche acrobazie aeree per farci arrivare alla libertà e alla magia che solo il volo può dare.
Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, l’ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria al numero verde 800013952, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.L’accesso sarà contingentato (max 100 posti disponibili), e avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19.

Foto Sulla Luna@centrosantachiara