Cronaca Ultime Notizie

PRO VITA, un nuovo ambulatorio polispecialistico a Laives

30 Settembre 2020

author:

PRO VITA, un nuovo ambulatorio polispecialistico a Laives

Apre a Laives PRO VITA, un ambulatorio polispecialistico, nuova realtà in ambito sanitario con servizi offerti in sede e a domicilio. Sabato 3 Ottobre dalle ore 11 avrà luogo l’inaugurazione, con taglio del nastro da parte del Sindaco di Laives Christian Bianchi, presso la sede dell’ambulatorio in via Kennedy 244/A

Il centro è gestito e fondato da Michele Liberatore, Dottore in Infermieristica specializzato in Emergenza e cura delle Lesioni Cutanee, con il chiaro intento di divenire un punto di riferimento per la comunità, colmando quel vuoto esistente tra cittadini e la sanità pubblica. “Ci avviciniamo al cittadino con dei servizi che tendono a ridurre i disagi dovuti alle lunghe file e alle attese infinite creando un network strutturato con le Farmacie, con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri. Implementiamo i servizi di assistenza, cura e riabilitazione a domicilio con il pieno intento di aumentare il confort del paziente al fine di ottenere una migliore risposta terapeutica”. Fondamentale sarà il ruolo che il centro intende rivestire in ambito di formazione sanitaria e nella prevenzione, promuovendo corsi di Primo Soccorso e giornate di screening.

Il Team è composto da Infermieri, Biologo Nutrizionista, Psicologa e Psicoterapeuta, Fisioterapista, Massoterapista, Osteopata. Un gruppo di specialisti strutturato per offrire all’utente la migliore risposta possibile ai problemi bio-psico-sociali che l’affliggono.