Cronaca Ultime Notizie

Internet in fibra ottica per Bressanone, i nuovi pacchetti offrono ancora più banda larga

1 Settembre 2020

author:

Internet in fibra ottica per Bressanone, i nuovi pacchetti offrono ancora più banda larga

Sei anni fa ASM Bressanone SpA ha lanciato il proprio settore dei servizi di telecomunicazione con la denominazione Citynet. “Il servizio a banda larga è disponibile per ogni famiglia ed ogni azienda di Bressanone provvista di allacciamento alla rete di teleriscaldamento, indipendentemente dal fatto che sia collocata in città o in una frazione”, dice l’Amministratore delegato Karl Michaeler.
Finora sono state collegate a Citynet l’area cittadina, S. Andrea, Scezze, Perara e Pinzago. “Le frazioni di Albes e Sarnes seguiranno entro i prossimi anni, contemporaneamente all’ampliamento della rete di teleriscaldamento”, spiega Karl Michaeler. “Elvas è collegata alla rete a fibra ottica già dal 2019; il progetto è stato finanziato dall’impresa locale Infra-Net, nella quale ASM Bressanone SpA dispone di una quota di partecipazione.”
Da oggi in poi ASM Bressanone SpA offre nuovi pacchetti Citynet ancora più convenienti.
Con i nuovi pacchetti i clienti potranno beneficiare di una maggiore larghezza di banda e/o di un vantaggio in termini di prezzo rispetto all’offerta utilizzata finora. Per i clienti privati, il passaggio al nuovo pacchetto avverrà automaticamente. ASM Bressanone SpA presenta anche nuovi pacchetti Citynet per i clienti aziendali. Tuttavia, per passare ad un nuovo pacchetto aziendale, è necessario un cambio di contratto, per il quale bisogna rivolgersi allo sportello clienti.
“I clienti apprezzano il servizio rapido e affidabile fornito dai collaboratori di ASM Bressanone SpA”, dice Karl Michaeler. “Lo confermano i voti per il servizio Citynet nell’analisi della soddisfazione dei clienti di quest’anno: con 8,8 per il prodotto e addirittura 8,9 per il servizio clienti, il servizio a banda larga di Bressanone riceve un’ottima valutazione.”