Cultura & Società Ultime Notizie

Campione mondiale di magia a Bolzano

20 Settembre 2020

author:

Campione mondiale di magia a Bolzano

Un’occasione unica per imparare i “trucchi del mestiere”!

Riprende l’attività del Club d’Arte Magica Fred Kaps con una conferenza di Peter Orlando e Federico Boessmann, i quali si sono alternati in una serie di effetti di monete e mentalismo di altissimo livello, un successo come al solito con partecipazione e tanto entusiasmo dei numerosi iscritti venuti da tutta l’Alto-Adige.

Successivamente anche i soci più giovani hanno mostrato i loro effetti, frutto di ore di allenamento e dedizione, hanno quindi ricevuto preziosi consigli e stimoli che renderanno sicuramente eccellenti le loro perfomance.

La serata si è conclusa con la consueta cena di gruppo in cui non sono mancate di certo le sorprese!

Ricordiamo che sono riprese anche le iscrizioni gratuite per chi volesse apprendere seriamente questa bellissima Arte dello Spettacolo.

In programma per il 10 ottobre la conferenza di un fuoriclasse del settore: Sergio Starman,l’Artista metterà a disposizione il suo bagaglio culturale e gli effetti del suo repertorio professionale, spiegando anche il processo creativo di uno show, questi effetti rientrano nel livello di abilità della maggior parte dei maghi, i quali impareranno a sviluppare numeri di magia vincenti!

La presentazione dell’Artista è superflua per gli esperti del settore, per chi non conoscesse la sua brillante carriera ecco alcuni dei premi da lui conseguiti: Premio al Campionato Mondiale di Magia FISM, primo premio al International Championship of Magic in Russia, World Championship of Magic in Korea, primo premio Saint Vincent, primo premio al Gran Prix.

Annunciamo alcuni dei progetti futuri paralleli all’attività delle conferenze con ospiti internazionali, dal 2021 si darà il via alla scuola di magia, con lezioni multilivello, esse saranno una vera opportunità per tutti gli amatori e dilettanti per muovere i primi passi in questa disciplina dello spettacolo e un interessante stimolo che fornirà vari spunti anche ai professionisti.

Chi volesse iscriversi o avere più informazioni può scrivere direttamente alla Pagina Facebook “Fred Kaps Magic Club”.

(Ricordiamo che tutte le attività sono svolte nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti in materia)

Foto, Sergio Starman.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *