Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. Ripartizione edilizia, banditi 2 posti per esperti tecnici

10 Settembre 2020

author:

Alto Adige. Ripartizione edilizia, banditi 2 posti per esperti tecnici

Entro il 1° ottobre 2020 è possibile presentare domanda all’Ufficio assunzioni personale della Provincia per partecipare al concorso per 2 posti per esperti tecnici per la Ripartizione edilizia e servizio tecnico a Bolzano. L’assunzione sarà a tempo indeterminato. I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco o ladino, ma al concorso possono partecipare anche candidati del gruppo linguistico italiano. L’idoneità conseguita in sede concorsuale avrà validità 3 anni.

I candidati devono aver assolto studi universitari almeno quadriennali nelle discipline: architettura, ingegneria civile o ingegneria per l’ambiente e il territorio. Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione. Altro requisito è il possesso del rispettivo esame di Stato e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A). Informazioni dettagliate sono contenute nel bando di concorso, reperibile sul portale della Provincia alla pagina dedicata ai concorsi e nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige .

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro le ore 12.00 del 1° ottobre 2020 alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, via e-mail, per PEC, o per posta tramite raccomandata entro le ore 12.00 del 1° ottobre 2020. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento.

Informazioni: Ufficio assunzione personale, Bolzano, via Renon 13, tel.: 0471 412105 o Karin.Steger@provincia.bz.it