Politica Ultime Notizie

Zanin – il Comune non può voltarsi dall’altra parte

27 Agosto 2020

author:

Zanin – il Comune non può voltarsi dall’altra parte

Il candidato Sindaco del centrodestra Roberto Zanin, insieme all’On.le Filippo Maturi della Lega e Gabriele Giovannetti, capolista della lista civica Zanin hanno incontrato nella giornata di ieri, al termine del sopralluogo ai Piani i rappresentanti dei Mercati Generali di Bolzano che protestano per lo sfratto del Comune che diverrà esecutivo il 15 gennaio.
Così Zanin: “Abbiamo avuto un confronto franco con gli esercenti. I Mercati generali garantiscono lavoro a 160 famiglie oltre a un introito per il comune di oltre 160.000 euro all’anno.
Va trovata una soluzione che sappia salvaguardare prima di tutto i posti di lavoro e che sia sostenibile, assistendo i commercianti nella ricerca di nuovi spazi idonei a ospitare questa importante attività.
Quello che più ci ha colpito è stata la descrizione del rapporto deteriorato con l’attuale amministrazione che, intimato lo sfratto, se ne è sostanzialmente lavata le mani.
Con un’amministrazione di centrodestra questo non sarebbe mai potuto succedere: la tutela dell’occupazione e delle imprese, specie nel momento che attualmente stiamo vivendo, non può che essere una priorità di ogni amministrazione di buon senso.”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *