Sport Ultime Notizie

Via agli allenamenti per i Rittner Buam

31 Agosto 2020

author:

Via agli allenamenti per i Rittner Buam

Lunedì sera Santeri Heiskanen ha guidato il primo allenamento su ghiaccio nella Ritten Arena. Nell’occasione il capo allenatore finlandese ha potuto salutare tutta la sua squadra, ad eccezione dei due giocatori della Nazionale U20 Alexander Brunner e Manuel Öhler.

Puntuali alle ore 19 il capitano del Renon Dan Tudin e i suoi giovani compagni di squadra sono entrati sul ghiaccio, per la prima volta in questa stagione (2020/21). Guidati dal capo allenatore Santeri Heiskanen e sotto l’occhio vigile del direttore sportivo Adolf Insam, i campioni attorno al nuovo arrivato MacGregor Sharp hanno concluso la prima sessione d’allenamento. Durante questo primo allenamento presso la Ritten Arena i giocatori si sono mostrati visibilmente felici di tornare sul ghiaccio. Nella prima settimana di allenamento i Buam lavoreranno sodo ogni giorno sulla loro forma. Martedì, mercoledì e venerdì la squadra ha in programma un’ulteriore sessione mattutina.

L‘allenatore Santeri Heiskanen lunedì sera non è stato assistito da Johan Sjöquist. Il co-trainer svedese non sarà a disposizione dei Buam probabilmente fino a fine settembre per motivi familiari. Il ruolo di Sjöquist è assunto in questo periodo dall’allenatore delle giovanili Rok Pajic, che svolge questo nuovo compito ad interim con il massimo impegno.

La prima amichevole per i Rittner Buam si svolgerà tra poco più di una settimana. Mercoledì 9 settembre i blu-rossi affronteranno alle ore 20.30 a Egna, nella Würth Arena, gli Hockey Unterland Cavaliers, che disputeranno l’IHL. Il campionato di Alps Hockey League inizierà invece sabato 3 ottobre.

Foto/c-hkMedia.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *