Cultura & Società Ultime Notizie

Settembre al Tanzer, in Val Pusteria

26 Agosto 2020

author:

Settembre al Tanzer, in Val Pusteria

Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer propone il pacchetto september.short stay, 4 giorni in Val Pusteria nella stagione più bella.

Issengo è un bel borgo vicino a Falzes, a pochi chilometri dalla città di Brunico, nel bel mezzo della Val Pusteria.
Da qui si può partire per escursioni in posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, la Val Badia, oppure godersi la tranquillità delle montagne e dei boschi isolati, intorno a questo paese di 350 abitanti.

Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova in centro paese e ha sole 20 camere.
È gestito da diversi decenni dalla famiglia Baumgartner che da sempre accoglie i propri ospiti facendoli sentire come a casa.
A metà settembre, lontano dall’alta stagione di agosto, con un clima gradevole che alterna belle giornate a fresche serate, ecco la proposta per uno short stay di 4 giorni, più precisamente dal 16 al 20 settembre.La proposta si chiama september.short stay ed è stata pensata per presentare le delizie autunnali della Val Pusteria. Si visiteranno piccole aziende che producono formaggi, si farà visita ad agricoltori di patate e vignaioli estremi, i più “al nord dell’Italia”…. e in più si potrà imparare come si impasta e si inforna il “Breatl”, il pane pusterese del contadino.

I servizi inclusi della proposta sono:
Mezza pensione – colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa e la cena gourmet a 5 portate, servita à la carte.
Relax – nella sauna finlandese e in quella a infrarossi, nella sala relax con legno di pino cembro, nell’idromassaggio “Eddy pool” all´aperto, nel grande giardino.
Infine, regalino da portare a casa.

Prezzi da 495,00€ per persona, al giorno, in mezza pensione.