Sport Ultime Notizie

Sconfitta nel primo test stagionale per l’SSV Loacker Bozen Volksbank

15 Agosto 2020

author:

Sconfitta nel primo test stagionale per l’SSV Loacker Bozen Volksbank

Giovedì sera i giocatori dell’SSV Loacker Bozen Volksbank hanno iniziato l’Euregio Cup tra le mura amiche del Pala Gasteiner con una sconfitta. Nella prima partita della fase di gruppo di questo torneo di preparazione, i biancorossi si sono arresi al Schwaz, squadra che milita nel massimo campionato austriaco, con 25 a 34 reti.

Nel Pala Gasteiner il Bolzano ha segnato la prima rete della serata con il neo-acquisto Marin Greganic. Ma dopo 10 minuti sono stati gli ospiti austriaci a condurre 5:3. Fino all’intervallo il Schwaz si è portato addirittura su un +7 (18:11). L’incontro è terminato con un netto successo della società tirolese, che si è imposta 34:25 contro la squadra guidata dal giocatore-allenatore Mario Sporcic. Hanno segnato entrambi cinque reti per i biancorossi Erik Udovicic e Marian Greganic, mentre il miglior marcatore del Schwaz è stato Alexander Wanitschek, anche lui con cinque reti all’attivo.

Oltre all’SSV Loacker Bozen Volksbank e al Schwaz, alla Euregio Cup 2020 partecipano anche l’Appiano e il Brixen nel gruppo A. Nel gruppo B sono invece impegnati il Merano, il Pressano e l’Innsbruck. Dopo la fase di gruppo ci saranno le partite di piazzamento. Il Bolzano sarà impegnato nuovamente martedì, 18 agosto alle ore 20 fuori casa contro il Bressanone.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *