Politica Ultime Notizie

Laives. Tour tra i cittadini per Bertolini, Bonaccini arriverà in piazza Municipio

31 Agosto 2020

author:

Laives. Tour tra i cittadini per Bertolini, Bonaccini arriverà in piazza Municipio

San Giacomo e Pineta. Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Luca Bertolini si concentra sulle periferie per un tour di incontri e presa di contatto con la popolazione. “Laives è una sola comunità, fatta di diverse realtà con identità ed esigenze diverse. Ad alcune come Pineta le amministrazioni hanno già iniziato a rispondere in modo importante prima del 2015”. La strada tracciata, quindi, è quella del dialogo e dell’incontro con i cittadini: “Sembra banale per qualcuno in campagna elettorale e mi rendo conto possa apparire come un pretesto ma il mio desiderio è di aprire davvero un canale di confronto capace di rimanere aperto anche oltre e al di là delle elezioni. Proposta e ascolto, dunque, saranno alla base di questo percorso che ho stilato insieme ai partiti della coalizione per essere un po’ dappertutto e cogliere tutti i segnali della nostra gente. Ovviamente non dimentichiamo anche il Centro di Laives dove porteremo due personalità molto interessanti come la sindaca Isabella Conti e il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini”.
IL PROGRAMMA. Il 3 settembre si inizia alle 18.00 con l’incontro al parco Pineta con i cittadini per poi spostarsi l’8 settembre al mercato di San Giacomo. Il 10 settembre la coalizione sarà al parco davanti alla caserma dei vigili del fuoco sempre a San Giacomo. Il 15 Bertolini tornerà al mercato e il 18 al parco di Pineta per la chiusura della campagna elettorale.
Per quanto riguarda Laives, invece, Bertolini sarà il 3 settembre (così come il 10 e il 17) al mercato di via Pietralba, il 5 l’incontro con i giovani nella piazzetta del Comune e il 12 il focus sulla politica femminile con Isabella Conti (sindaca di San Lazzaro di Savena). Il 16 sarà il turno del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini alle 17.00 in piazza Municipio per poi chiudere il 18 settembre alle 18.00 al parco di Pineta.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *