Cronaca Ultime Notizie

Cambiano le modalità di accesso al BZ Centro dopo le ore 22

20 Agosto 2020

author:

Cambiano le modalità di accesso al BZ Centro dopo le ore 22

Ci sarà un unico ingresso riservato ai clienti in via del Macello.

Al parcheggio BZ Centro sono stati riorganizzati gli ingressi e le uscite durante le ore notturne, tra le ore 22 e le 6. Il progetto, realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, facilita il controllo della struttura tramite un unico accesso riservato ai clienti in via del Macello.

La modifica degli accessi al BZ Centro nelle ore notturne è il più recente di una serie di interventi per ottimizzare la sicurezza pubblica della struttura. In precedenza erano stati realizzati l’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza e del servizio di vigilanza.

Cosa cambia?

A partire da martedì 25 agosto, dalle ore 22 e fino alle 6 del mattino, saranno chiusi gli accessi pedonali da Piazza Verdi (incluso l’ingresso dalla stazione ferroviaria) e dunque anche il sottopassaggio pedonale che collega Piazza Verdi e via del Macello. Sarà attivo un unico ingresso in via del Macello, raggiungibile da via Mayr Nusser, utilizzabile solamente dai clienti del parcheggio. Per entrare nel parcheggio servirà la tessera di abbonamento, la SEAB Park Card oppure il ticket, da passare sul lettore. Per i clienti Telepass è stato predisposto un tasto di chiamata. In uscita invece la porta si apre in automatico.

Per assistenza è a disposizione l’apposito pulsante sulla colonnina d’ingresso oppure il numero verde 800 116 166. Il servizio di vigilanza sarà operativo per assicurare che non si verifichino accessi non autorizzati.

Cambiano anche gli accessi delle auto. Da mercoledì 26 agosto, sempre dalle ore 22 e fino alle 6, le auto entreranno e usciranno dall’accesso finora riservato agli autobus in via del Macello, seguendo un apposito percorso. Gli ingressi nord e sud da via Mayr Nusser e le uscite “Centro” e “Tutte le direzioni” saranno chiusi.

Nella giornata di martedì 25 agosto saranno realizzati i lavori di applicazione della cartellonistica informativa sulle porte, che potranno comportare brevi chiusure agli accessi pedonali. SEAB si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la comprensione.