Politica Ultime Notizie

Bolzano. Il sovranista Flavio Delladio si candida per VOX ITALIA e punta il dito sul traffico caotico della città

25 Agosto 2020

Bolzano. Il sovranista Flavio Delladio si candida per VOX ITALIA e punta il dito sul traffico caotico della città

Flavio Delladio, noto musicista si candida nella lista sovranista VOX ITALIA. Ha più esperienza come chitarrista che come attivista politico, tuttavia ha accettato l’invito della candidata sindaca della lista Cristina Barchetti. Barchetti ha conosciuto Delladio per aver letto le sue sortite su facebook a riguardo il coronavirus e l’euro. Ho approfondito le dinamiche riguardinti l’alta finanza e la pandemia in corso e sono convinto che tra i due fenomeni ci sia uno stretto nesso di correlazione – afferma Delladio – il quale aggiunge che essere controcorrente ti porta ad essere tacciato di negazionismo. Benché io non lo sia – dice Flavio.
Circa la sicurezza Delladio nega che a Bolzano ci siano problemi seri in tal senso e afferma che al massimo si possa parlare semplicemente di episodi di microcriminalità.
Sulla convivenza Flavio Delladio taglia corto e con una risata sprezzante afferma che sia ridicolo occuparsi di tal questione, considerando le molteplici etnie esistenti in città. Secondo lui la scuola dovrebbe poter accogliere tutti in maniera libera senza retaggi o barriere di sorta.
Sul traffico, invece, Delladio, che racconta di aver viaggiato molto, sostiene di non aver mai visto una città con i gravi problemi di traffico esistenti a Bolzano.

Giornalista pubblicista, scrittore.