Cultura & Società Ultime Notizie

Appuntamento speciale al Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto

5 Agosto 2020

author:

Appuntamento speciale al Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto

Venerdì 7 agosto alle 18 Nicola Sordo, attore e agronomo, la cui missione è sperimentare la comicità ovunque sia possibile, intratterrà il pubblico – insieme a un esperto botanico – con unavisita teatralizzata divertente e divertita, adatta a grandi e piccini, alrinnovato giardino botanico del Museo di Scienze e Archeologia della Fondazione Museo Civico, che, pur essendo nel pieno centro cittadino, ospita piante e fiori tipici della Vallagarina e delle pendici circostanti.

Si tratta di uno degli appuntamenti speciali del programma del Giardino d’Estate della Fondazione Museo Civico, che ogni venerdì alle 18, offre una visita guidata condotta da un botanico del museo, che permette di svelare le curiosità del giardino, dove sono presenti anche le riproduzioni in grandezza naturale dei dinosauri del Giurassico dei Lavini di Marco.

L’appuntamento al giardino si può fruire dopo aver visitato la mostra “Ci vuole un fiore” all’interno delle sale, ma anche come visita a sé.

L’iniziativa al giardino, grazie alla collaborazione con il Comune di Rovereto è a partecipazione gratuita ma con posti contingentati per le attuali disposizioni dell’emergenza sanitaria.
SU PRENOTAZIONE.

Info e prenotazioni 0464 452800
www.fondazionemcr.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *