Politica Ultime Notizie

Renzo Caramaschi presenta la sua lista elettorale, Pietro Borghi capolista

31 Luglio 2020

author:

Renzo Caramaschi presenta la sua lista elettorale, Pietro Borghi capolista

Presentata oggi ai media la composizione della Lista Civica Caramaschi. Il capolista Ing. Pietro Borgo, già manager di una grande azienda come l’Iveco, già vicepresidente dell’Università di Bolzano e della Fondazione Castelli, ha aperto l’appuntamento presentando la composizione della Lista.
La civica dell’attuale Sindaco Caramaschi è formata da 13 persone; si tratta di professionisti provenienti da settori professionali e ruoli diversi della nostra società, capaci di combinare idee e esperienze in un quadro molto ampio di proposte per uno sviluppo equo e civile della città.
Alla presenza del candidato Sindaco Renzo Caramaschi, si è proceduto con la breve illustrazione delle esperienze dei singoli candidati che hanno deciso di aderire al progetto per Bolzano.
Simbolicamente posizionata al centro dello schieramento dei candidati un’urna trasparente, rappresentate la comunità bolzanina. I candidati hanno quindi proceduto ad inserire all’interno dell’urna una busta contenente le esperienze che ogni singolo candidato ha deciso di mettere a disposizione di Bolzano.
Il focus della presentazione è stato evidenziare le esperienze che ogni singolo candidato della Lista Civica Caramaschi ha intenzione di mettere a disposizione di tutta la comunità.
“Sono davvero soddisfatto della Lista che siamo riusciti a costruire. Questa squadra, preparata e di esperienza, riuscirà ad ascoltare ed interpretare al meglio tutta la comunità cittadina, in ogni tema e quartiere. Bolzano c’è e ci sarà” -ha detto il Sindaco attualmente in carica.
I membri della lista sono: Pietro Borgo, Manuela Pierotti, Caterina Pifano, Elena Nappi, Elena Dondio, Carola Rossi, Andrea Albani, Ubaldo Bacchiega, Silvano Cassini, Salvatore Falcomatà, Riccardo Guglielminotti Contin, Claudio Luku e Primo Schönsberg.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *