Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. Torna il Picnic serale ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

3 Luglio 2020

author:

Merano. Torna il Picnic serale ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Torna a sorpresa ai Giardini di Castel Trauttmansdorff l’iniziativa che ha riscosso tantissimi consensi nelle stagioni precedenti: il Picnic serale al Laghetto delle Ninfee.

A causa del Covid, dovranno comunque essere messe in atto delle misure di sicurezza, come il rispetto del distanziamento di 1 metro dalle altre persone e la disinfezione delle mani attraverso il gel a disposizione dei visitatori dei Giardini.

A parte ciò, l’esperienza manterrà la sua magica atmosfera: un picnic sotto le palme e il cielo stellato, nelle tiepide serate estive, gustando un cestino di piccole prelibatezze sulle sponde del Laghetto delle Ninfee e ascoltando musica swing dal vivo di giovani artisti altoatesini.

Le date del Picnic serale saranno il 24 e il 31 luglio e il 7 e il 14 agosto 2020; considerata la grande richiesta, si consiglia di prenotare con largo anticipo il cestino per 2 persone, al costo di 35€ + cauzione, scrivendo a info@trauttmansdorff.it o telefonando allo 0473 255600. Il cestino del picnic, su richiesta, avrà anche una variante vegetariana.

Nelle serate del picnic, il Touriseum, il ristorante Schlossgarten e il Cafè delle Palme resteranno chiusi, mentre i Giardini resteranno aperti fino alle 23. Oltre al costo del cestino, è previsto anche quello del biglietto di ingresso serale di 8.50€ a persona, che darà diritto alla visita dei Giardini.

Il Picnic serale al Laghetto delle Ninfee è un’esperienza unica e indimenticabile nello scenario mozzafiato dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, che all’imbrunire profumano di essenze inebrianti e intense e mostrano una veste diversa dal solito.

Per ulteriori informazioni: www.trauttmansdorff.it.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *