Cronaca Ultime Notizie

Bressanone, nominati gli organi sociali di ASM Bressanone SpA

22 Luglio 2020

author:

Bressanone, nominati gli organi sociali di ASM Bressanone SpA

Martedì 21 luglio si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio di amministrazione di ASM Bressanone SpA. Con l’approvazione del bilancio dell’anno scorso, a fine giugno erano scaduti i mandati del consiglio di amministrazione e del collegio dei sindaci di ASM Bressanone SpA.
I membri del collegio dei sindaci restano invariati con Karl Hellweger come Presidente e Annabella Chiericato e Silvan Bernardi.
Poiché a partire da quest’anno – oltre al Comune di Bressanone – anche i Comuni di Varna, Chiusa, Natz-Sciaves, Rio di Pusteria, Rodengo, Fortezza e Luson sono azionisti di ASM Bressanone SpA, il consiglio di amministrazione è stato ampliato a sei persone. Peter Gasser è stato nominato come rappresentante di questi comuni. Silvia Winkler sostituirà Annemarie Kaser, che dopo molti anni di preziosa collaborazione non era più disponibile. Susanne Fink è stata confermata come membro.
Patrick Silbernagl continuerà a presiedere il Consiglio di Amministrazione in qualità di Presidente, Carlo Costa in qualità di Vice Presidente e Karl Michaeler in qualità di Amministratore Delegato.
“Siamo molto felici di poter accompagnare ASM Bressanone SpA nel corso del prossimo anno”, dice il Presidente Patrick Silbernagl. “È nostro compito porre le basi per un’azienda forte e apprezzata, sia dall’amministrazione comunale che dalla cittadinanza.”
Foto d.d.a.s.: Patrick Silbernagl, Karl Hellweger, Annabella Chiericato, Peter Gasser, Susanne Fink, Silvan Bernardi, Silvia Winkler e Karl Michaeler.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *