Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Arrestato un giovane per detenzione di droga alla stazione di Egna

27 Luglio 2020

author:

Bolzano. Arrestato un giovane per detenzione di droga alla stazione di Egna

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bolzano hanno arrestato un ventiduenne gambiano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri presso la stazione ferroviaria di Egna erano intenti a controllare le persone in arrivo quando l’olfatto del cane antidroga in dotazione ai militari è stato sollecitato così da tirare a viva forza a tirare il braccio del carabiniere verso un giovane appena sceso dal treno proveniente da Verona.
È stato perquisito e nello zainetto i militari hanno trovato un sacchetto di infiorescenze essiccate di canapa indiana del peso di quasi sei etti. Il giovane, un ventiduenne gambiano senza fissa dimora ma regolare in Italia, già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati di droga e patrimonio è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato in caserma ove è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici. Quindi, informato il pubblico ministero, è stato accompagnato in carcere.
Il giudice del tribunale di Bolzano ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Biella.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *