Cultura & Società Ultime Notizie

Sardinen Bolzano, Fridays for Future e Volontarius uniscono le forze

19 Giugno 2020

author:

Sardinen Bolzano, Fridays for Future e Volontarius uniscono le forze

Dopo mesi torneremo a riempire di colori una piazza della nostra città, lo faremo a modo nostro, non con corpi fisici ma con #1000Piantine a sostegno della cultura, dell’arte, dell’ambiente e della biodiversità.
Il nostro obiettivo sarà quelo di raccogliere i fondi a scopo benefico da donare alle associazioni sul territorio del Trentino Alto Adige che operano in ambito culturale, ambientale e sociale e che hanno risentito maggiormente dell’attuale situazione di emergenza, comunicano gli organizzatori dell’evento.
Domani, dalle 10:00 i fautori dell’iniziativa saranno in Piazza della mostra a Bolzano con #1000Piantine. In cambio di una donazione libera a partire da 5€ si potrà averne una.
Il ricavato, oltre a coprire le spese d’acquisto delle piantine, sarà interamente devoluto alla Onlus Teatro Della Ribalta, che utilizzerà i fondi per sostenere gli attori e i tecnici rimasti senza lavoro e all’associazione Volontarius, la quale gli utilizzerà per potenziare le attività dei Cacciatori di Briciole attivi in questi mesi per il sostegno alle famaiglie bisognose.
Chi non fosse in grado di venire in centro città, può contattare il numero 3468802505. Per tutta la settimana prossima sarà possibile chiedere la consegna della piantina a domicilio. In alternativa è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica: sardine.bolzano@gmail.com oppure un messaggio
alle pagine Facebook o Instagram.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *